Domenica In, guerra Venier-D’Urso: “Chi se ne frega di lei”

(Archivio)

Mara Venier e Barbara D’Urso sono in aperto scontro: motivo del contendere gli ascolti di ‘Domenica In’ e ‘Domenica Live’. La veneziana replica duro.

È guerra tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Le due si contendono la corona di regina della domenica, con i rispettivi programmi ‘Domenica In’ e ‘Domenica Live’. E dopo qualche complimento di rito nelle scorse settimane, al via della stagione televisiva autunnale, ecco che le cose sono già cambiate di molto. Tra le due comincia a non correre buon sangue, tanto che ci sono state delle frecciatine in diretta rivolte l’una nei confronti dell’altra e viceversa. Prima la Venier e la D’Urso avevano cominciato sui social, poi se le sono dette in maniera velata la settimana scorsa, in diretta. E la cosa si è riproposta ieri. A mostrare ostilità è stata Mara Venier, che aveva giocato principalmente sulla difensiva. Ma nell’ultima puntata di ‘Domenica In’ la veneziana, con ironia, ha replicato alla rivale in merito ai dati Auditel che attestano i risultati conseguiti in termini di ascolti.

Leggi anche Domenica In, Stefano De Martino confessa: “Stavo perdendo la testa”

‘Domenica In’, la Venier replica a muso duro alla D’Urso

Questo in risposta ad un post della padrona di casa di ‘Domenica Live’ che aveva mostrato “i dati veri”, facendo capire che quanto fatto vedere dalla Venier non fosse invece tale. Quest’ultima ha detto ieri: “Io non faccio la guerra a nessuno, ringrazio il pubblico e mostro i dati di ascolto che mi vengono dati. Se poi qualcuno viene e dice che i suddetti non sono veri, che me ne frega a me!”. La settimana scorsa, sempre la Venier aveva affermato che “Domenica In è fatta col cuore”. Una cosa detta più volte in passato dalla D’Urso nelle sue trasmissioni. La quale ha poi replicato a Tv Talk: “Non ho il copyright su questa frase. Ma io sono una persona perbene che fa programmi per il pubblico, e non contro qualcuno”.

LEGGI ANCHE –> Belen, Stefano De Martino e la dichiarazione d’amore a Domenica In

Leggi tutte le notizie più cliccate su Google News

Impostazioni privacy