Portobello: tutto su Silvia Lavarini, la bionda centralinista veneta

silvia lavarini portobello
Silvia Lavarini (Instagram)

Portobello comincia stasera su Raiuno: nel cast c’è anche Silvia Lavarini, tutto sulla bionda centralinista veneta, terza a Miss Italia 2016.

Riparte oggi 27 ottobre, in prima serata su Raiuno, una trasmissione che per molti italiani è un vero e proprio cult: stiamo parlando di ‘Portobello’, programma della televisione pubblica lanciato nel 1977 da Enzo Tortora, che ne era autore e conduttore. A condurlo, sarà Antonella Clerici, pronta per questa nuova avventura televisiva. Gli ingredienti classici della vecchia trasmissione ci sono tutti, a partire dal popolare pappagallo e le centraliniste, coordinate da Carlotta Mantovan. Tra loro c’è Silvia Lavarini, bionda veneta, che ha rischiato di vincere a Miss Italia.

Leggi anche –> Portobello, Carlotta Mantovan: “Io e Antonella Clerici amiche vere”

Chi è Silvia Lavarini: la bionda centralinista di Portobello

Originaria di Fosse, frazione di Sant’Anna d’Alfaedo, nel 2016 la 21enne veronese Silvia Lavarini ha conquistato il titolo di Miss Veneto e si è classificata terza al concorso “Miss Italia” conquistando la fascia di “Miss Miluna”. Condivide dunque con Carlotta Mantovan il titolo mancato di più bella d’Italia, sfuggito a entrambe per un soffio. La ragazza non è alla prima esperienza televisiva. Si è infatti ‘formata’ nelle reti locali in particolare nella trasmissione sportiva di Telearena “Diretta Gialloblù”, nel 2015.

A febbraio di quest’anno, invece, ha partecipato alla trasmissione di Raidue ‘Detto Fatto’ e adesso questa avventura, sicuramente la più importante della sua vita, come ha chiarito su Instagram la stessa Silvia Lavarini: “Senza sacrifici, senza ricadute, senza la voglia di mettersi in gioco, senza mollare e senza qualcuno che ti dice “non mollare”, non si va da nessuna parte. Io credo nei sogni e il mio sogno si è avverato perché non ho mai mollato”. E su Carlotta Mantovan: “Una donna stupenda e bellissima in tutti gli aspetti, sta insieme a noi come una sorella maggiore, ci da consigli e ci coordina alla grande!”.

Leggi anche –> Portobello: Antonella Clerici pronta per la nuova avventura

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy