Portobello, Carlotta Mantovan: “Io e Antonella Clerici amiche vere”

portobello carlotta mantovan
Carlotta Mantovan

Portobello al via sabato 27 ottobre, ci sarà Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, che rivela: “Io e Antonella Clerici amiche vere”.

Da sabato 27 ottobre, Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, sarà impegnata in una nuova avventura televisiva: sarà infatti la spalla di Antonella Clerici nella riedizione di ‘Portobello’, programma cult della televisione pubblica lanciato nel 1977 da Enzo Tortora, che ne era autore e conduttore. Le due dunque sono chiamate a raccogliere un’eredità importante: si pensi che il programma all’epoca era seguito da circa 25 milioni di italiani.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan: la vedova Frizzi si commuove in diretta – VIDEO

Carlotta Mantovan parla della sua nuova avventura televisiva

In un’intervista al settimanale ‘Oggi’, Carlotta Mantovan ha così commentato questa sua nuova esperienza televisiva: “Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto”.

“Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”, aggiunge poi Carlotta Mantovan, facendo riferimento alla tragedia di Fabrizio Frizzi. Intanto, Antonella Clerici elogia la sua spalla: “Carlotta per questo ruolo è perfetta, l’avrei scelta a prescindere e faremo Portobello per tanti anni”.

Leggi anche –> Prova del Cuoco, nuova bufera sul compenso di Antonella Clerici

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy