Flavia Vento rompe il silenzio: “Totti, la Blasi e Corona, la mia verità”

Flavia Vento flirt con Totti
Flavia Vento (screenshot video)

Flavia Vento rompe il silenzio dopo la lite al Grande Fratello Vip in cui è stata chiamata in causa: “Totti, la Blasi e Corona, la mia verità”.

Non si placano le polemiche dopo lo scontro durissimo al Grande Fratello Vip tra la conduttrice Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Come noto, la conduttrice del reality show ha rinfacciato all’ex paparazzo dei vip il male che lui le avrebbe fatto 13 anni fa. Il riferimento è al suo scoop che parlava del tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento pochi giorni prima del matrimonio. Fabrizio Corona si è infuriato e ne è nata una lite dai toni molti forti.

Leggi anche –> Corona contro Ilary Blasi: “Totti ti ha tradita, lo sanno tutti”, caos in diretta – VIDEO

La verità di Flavia Vento sul flirt con Francesco Totti

Mentre Francesco Totti non ha parlato della questione, che invece è ben evidenziata nel suo libro, la showgirl Flavia Vento ha rotto il silenzio, ospite di Enrico Lucci nella sua trasmissione ‘Nemo’. “Sono passati tanti anni, oggi penso a salvare gli animali, non ci penso più a queste cose. Corona e Blasi mi stanno entrambi simpatici. E pure Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”, si è però limitata a dire.

La showgirl è poi tornata sulla vicenda della querelle aperta con Equitalia: “E’ normale che se hai una multa da 100 euro dopo 5 anni diventano 4mila?”. Qualche settimana fa, nuovamente interpellata sul suo presunto flirt con Francesco Totti, Flavia Vento ha osservato, ospite del nuovo programma di Caterina BalivoVieni da me‘: “Totti? Non ha senso parlare dopo tanti anni di ciò che è successo”.

Leggi anche –> La furia di Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Distrutto il camper di Mediaset”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy