Domenica Live: Flavia Vento, drammatica confessione in diretta

Flavia Vento Equitalia
Flavia Vento ospite a ‘Domenica Live’ (screenshot video)

Domenica Live: Flavia Vento intervistata da Barbara D’Urso, drammatica confessione in diretta sui guai col fisco a causa di Equitalia.

“Sono piena di debiti, il fisco mi pignora tutto”, ospite di Domenica Live su Canale 5, la showgirl Flavia Vento rilascia una drammatica dichiarazione a Barbara D’Urso, spiegando di non pagare le multe che le arrivano e per questo di avere grandi difficoltà economiche.

Leggi anche –> Flavia Vento: “Il flirt con Totti? Meglio non parlarne”

Cosa ha detto Flavia Vento a Domenica Live

Flavia Vento argomenta riguardo i suoi debiti con Equitalia: “Mi è arrivata una cartella abbastanza alta. Io guido benissimo, ho delle multe perché magari andavo a dieci chilometri in più rispetto al limite di velocità. Una multa di 148 euro che ho preso nel 2008, nel 2018 è diventata 5000 euro: come è possibile? Io non avevo la possibilità di pagarle, ho pagato altre cose, e poi ho cambiato casa, non ho proprio ricevuto cose. Questa multa non l’ho mai ricevuta”.

“Tutti gli italiani hanno multe. Il problema è che una multa non pagata non può arrivare a 5000 euro”, è l’accusa di Flavia Vento, che incalzata dalla conduttrice sul tema replica: “Io le tasse le ho sempre pagate. Tutti gli italiani sono strozzati da Equitalia. Io ho multe perché ho parcheggiato e non ho messo l’euro, non è che ho fatto chissà cosa. Non è possibile che una multa per non aver messo un euro sia di cento. Come è possibile che le multe siano così alte? Sono convinta di essere presa in giro dallo Stato italiano”.

Leggi anche –> Flavia Vento, nessun rapporto da tre anni: “Ho scelto la castità”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy