Cecilia Rodriguez, bebè in arrivo da Ignazio Moser? “A breve l’annuncio”

cecilia rodriguez ignazio moser
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, tempo di bebè?

La bella Cecilia Rodriguez ed il fidanzato Ignazio Moser sarebbero pronti a mettere su famiglia, e questo significa che la cicogna è già in viaggio…

C’è qualcosa di ‘sospetto’ in Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen sta vivendo da oltre un anno una bella storia d’amore con Ignazio Moser, conosciuto nella primavera del 2017 nella casa de ‘Il Grande Fratello Vip’. E l’inizio della loro relazione coincise con l’addio di ‘Chechu’ a Francesco Monte, a sua volta impegnato nei panni di concorrente nell’edizione di adesso. Cecilia ed il figlio del grande ciclista Francesco Moser pare siano intenzionati a compiere il passo successivo ed a mettere su famiglia. Sembra quindi che il momento per accogliere in casa un bel pargoletto sia propizio. Della cosa ne parla il settimanale ‘Oggi’, per il quale la coppia sarebbe pronta ad annunciare pubblicamente il lieto evento. Cosa che lascerebbe presagire che Cecilia sia incinta.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: torna Cecilia Rodriguez, Francesco Monte dice la sua

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, bebè in arrivo?

E se così non è, potrebbe comunque accadere presto. Da par suo l’ex della 28enne argentina, Francesco Monte, nelle scorse settimane si era lasciato andare ad uno sfogo liberatorio con tanto di pianto all’interno della casa del GF. Il tarantino aveva ammesso all’amico Walter Nudo di essere uscito con le ossa rotte da quella storia. E di non aver ancora metabolizzato il trauma per una delusione d’amore troppo cocente da sopportare.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: “L’ho visto piangere, ho capito tutto…”

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy