Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: “L’ho visto piangere, ho capito tutto…”

Cecilia Rodriguez
(Websource)

Cecilia Rodriguez si dice vicina al dolore di Francesco Monte. Sebbene lo comprenda, quando ha incontrato Moser ha capito di aver bisogno di qualcuno che la facesse ridere.

Nel corso di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha parlato più volte della sua relazione con Cecilia Rodriguez e del dolore che ha provato quando lei, all’interno della casa del Gf, ha instaurato una relazione con Ignazio Moser (suo attuale compagno). La sorella della famosa Belen è stata quindi intervista da Alfonso Signorini a ‘Casa Signorini‘ sul dolore di Monte e sulle motivazioni che l’hanno convinta a lasciarlo in favore di Ignazio. La showgirl ha prima voluto manifestare il proprio affetto nei confronti dell’ex fidanzato dicendo: “Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre”, quindi da credito al dolore che l’ex compagno sta manifestando: “Io credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità”.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Giulia Salemi litiga con Francesco Monte

Cecilia Rodriguez: “Ho visto piangere Francesco, ma io rispetto Ignazio”

La più piccola delle sorelle Rodriguez insomma non mostra alcun pentimento per aver lasciato Monte ed averlo fatto soffrire, ma si giustifica dicendo che aveva il diritto di essere felice. Adesso si dispiace nel vedere Monte che soffre ancora, ma per lei è cominciata un’altra vita con Ignazio Moser e non è intenzionata ad abbandonarla per tornare sui propri passi: “Ho visto piangere Francesco. Non mi è indifferente. Io però ora ho la mia vita. Porto rispetto al mio fidanzato Ignazio. Francesco ha fatto parte della mia vita e mi dispiace davvero se piange. Gli auguro di trovare una bella persona con cui possa condividere la sua vita. Proprio come io faccio con il mio fidanzato”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy