Roman Reigns, drammatico annuncio del wrestler: “Ho la leucemia”

roman reigns leucemia
Roman Reigns (screenshot video)

Il campione della WWE Roman Reigns sta combattendo contro la leucemia e ha rinunciato allo Universal Championship: oggi il drammatico annuncio.

Il 33enne wrestler Roman Reigns ha annunciato di avere la leucemia: la notizia scioccante al Monday Night Raw – con gli spettatori visibilmente commossi dal suo emozionante discorso. Reigns, vero nome Joe Anoa’i, ha detto a Raw di aver subito una ricaduta dopo aver combattuto la malattia un decennio fa. Il wrestler ha dichiarato: “Ho convissuto con la leucemia 11 anni f, e sfortunatamente è tornata… dovrò rinunciare allo Universal Championship”.

Le parole di Roman Reigns e la solidarietà al wrestler

Roman Reigns, padre di tre figli, ha aperto lo show per dichiarare che deve rinunciare al suo titolo universale e prendere tempo lontano dal ring. Ha dichiarato: “Mi sento come se devo a tutti le mie scuse. Per mesi, forse anche un anno intero, sono venuto qui come Roman Reigns e ho detto che sarei venuto qui ogni settimana, che sarei stato un campione di combattimento, che sarei stato coerente, che sarei stato un cavallo di battaglia, ma sono tutte bugie”.

“Quando avevo 22 anni mi è stato diagnosticato questo. E molto rapidamente sono stato in grado di sconfiggerlo”, ha ricordato aggiungendo: “Ma non ho intenzione di mentire, è stato il momento più difficile della mia vita, non avevo un lavoro, non avevo soldi, non avevo una casa e avevo un bambino in arrivo”. Nel mondo del wrestling, sono tutti sotto choc, da John Cena a Chris Jericho. La conduttrice tv Renee Young ha sottolineato su Instagram: “Aspettiamo tutti il momento in cui tornerai sul ring, Roman. Sei un duro dal cuore d’oro. Ti saremo vicini durante questa battaglia, e non abbiamo dubbi che sarai tu ad uscirne vincitore”.

Potrebbe anche interessarti –> Alfonso Signorini, la leucemia scoperta in diretta tv: “Da quel momento è cambiato tutto”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News