Cecchi Paone, insulti al Grande Fratello: “Sono arrabbiatissimo, è assurdo”

Cecchi Paone
(Archivio)

Cecchi Paone, insulti al Grande Fratello: “Sono arrabbiatissimo, è assurdo”. 

Alessandro Cecchi Paone è ufficialmente un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Proprio lui verrebbe da dire, proprio colui che fu protagonista di una clamorosa sceneggiata contro il Grande Fratello, primo reality a portare sconosciuti in tv davanti alle telecamere 24 ore su 24.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: tre nuovi concorrenti, svelati i loro nomi

Nel lontano 2001 durante la premiazione dei Telegatti Cecchi Paone protestò pubblicamente davanti a tutti la propria indignazione per il fatto che un programma come il Grande Fratello fosse stato messo nella categoria delle trasmissioni culturali nella quale c’erano Superquark e proprio il programma di Cecchi Paone La macchina del tempo. Il GF vinse quel Telegatto e il giornalista sbottò: “Sono arrabbiatissimo e l’ho detto dal primo momento, trovo assurdo che siano stati fatti questi accoppiamenti. Cosa c’entra il Grande Fratello con la cultura? Facciamo una fatica terribile per fare cultura e poi si fa scegliere la gente tra il nostro programma e il Grande Fratello”.

Ora deve aver cambiato idea del resto Cecchi Paone nel frattempo ha assunto ruoli diversi davanti al pubblico diventando soprattutto dopo l’outing sulla sua omosessualità un simbolo e paladino dei diritti degli omosessuali. Senza contare che in questi anni ha già fatto ben due edizioni dell’Isola dei Famosi e quindi deve evidentemente aver cambiato idea sui reality.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy