Grande Fratello Vip: tre nuovi concorrenti, svelati i loro nomi

Alessandro Cecchi Paone entra al Grande Fratello Vip
Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip (screenshot video)

Novità al Grande Fratello Vip: oggi entrano nella Casa tre nuovi concorrenti, svelati i loro nomi, c’è anche Alessandro Cecchi Paone.

Ci saranno sorprese nella puntata serale del Grande Fratello Vip: nella Casa infatti si attende l’ingresso di tre nuovi concorrenti. In questi giorni, sono stati fatti diversi nomi ma adesso arriva l’ufficialità attraverso la pagina social del reality: si tratta di Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber. Il conduttore, che non è uno sconosciuto nel mondo dei reality show, è sicuramente il concorrente più atteso.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Barbara D’Urso nella Casa, le anticipazioni

Le accuse di Alessandro Cecchi Paone al Grande Fratello Vip

Il giornalista, molto attivo soprattutto nella divulgazione scientifica e culturale, anche se ultimamente predilige le trasmissioni di intrattenimento, è infatti stato protagonista di una polemica proprio contro il reality. Durante l’edizione dei Telegatti del 2001 protestò contro la vincita dell’ambita statuetta vinta proprio dal reality di Canale 5. Il programma vinse nella sezione Costume e cultura, battendo trasmissioni condotte dallo stesso Alessandro Cecchi Paone e da Piero Angela.

Per questo, il presentatore tv perse la testa, chiedendo con rabbia: “Sono arrabbiatissimo e l’ho detto dal primo momento. Trovo assurdo che siano stati fatti questi accoppiamenti. Cosa c’entra il Grande Fratello con la cultura? Facciamo una fatica terribile per fare cultura e poi si fa scegliere la gente tra il nostro programma e il Grande Fratello”. 17 anni dopo, non solo Alessandro Cecchi Paone entra nella Casa ma fa anche pronostici: “Sono in una fase serena e solitaria e non voglio vincere a tutti i costi, spero vincano i giovani”. Poi indica il suo favorito: Lory Del Santo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti in gara

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy