Nadia Toffa choc: Con nuovo look è irriconoscibile, fans preoccupati

nadia toffa irriconoscibile
Nadia Toffa nuovo look (Instagram)

Nadia Toffa irriconoscibile su Instagram: nuovo look per la Iena, che indossa una parrucca nera, i suoi fans sono però molto preoccupati.

La Iena Nadia Toffa è apparsa oggi sui social mostrando un nuovo look: la donna, che sta lottando contro il cancro, è apparsa con un parruccone nero e capelli ricci. Queste le sue parole su Instagram: “Buongiorno!!! Più CHER O Marcella Bella?? Quanto divertimento ieri! E quanti servizi toccanti… Bravi tutti! Inviati e autori di questo meraviglioso programma che è la mia casa…”.

Leggi anche –> Nadia Toffa a Verissimo: “Dio non è cattivo e io ci Credo”

La preoccupazione e l’appoggio dei fans di Nadia Toffa

Il riferimento è alla trasmissione televisiva cult di Italia Uno, ‘Le Iene’, che appunto ritiene la sua casa, che “da sempre cerca di migliorare l’Italia… O almeno ci proviamo… Con tutto l’impegno possibile”. Nadia Toffa fa una serie di ringraziamenti a quanti hanno collaborato alla buona riuscita del suo look fantasioso, con un “trucco sempre magico”, come scrive la nota conduttrice, che negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé proprio per la battaglia che sta conducendo.

Nadia Toffa Parrucca Nera

In molti hanno commentato le foto apparse sul profilo Instagram di Nadia Toffa, una follower in particolare le mostra molta vicinanza: “Ciao Nadia, sorridi e lotta sempre… Sei un esempio e credici anche se è difficile! La vita ha messo a dura prova te e tante altre persone e spero vivamente che tu insieme agli altri possiate vincere tutte le battaglie”. In molti ovviamente sono preoccupati che il parruccone possa significare che la battaglia non si sia ancora conclusa.

Leggi anche –> Nadia Toffa, la foto nostalgica: “Giorni bellissimi, ma ora vado avanti” – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy