Nadia Toffa, la foto nostalgica: “Giorni bellissimi, ma ora vado avanti” – FOTO

nadia toffa iene
Nadia Toffa ricorda con nostalgia i suoi esordi a ‘Le Iene’ con una foto

Non passa giorno che Nadia Toffa non si rivolga ai fan. Soprattutto per dare e ricevere conforto e sostegno, data la sua lotta lunga ormai 10 mesi contro il cancro. La 39enne bresciana posta con regolarità su Instagram degli scatti del suo vissuto quotidiano. Due giorni fa però ha deviato da questa consuetudine giornaliera pubblicando invece una foto che la ritrae agli esordi come inviata de ‘Le Iene’, la trasmissione che ha contribuito a conferirle una enorme popolarità. Nadia Toffa scrive con nostalgia quanto segue.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa sconfortata: “Sono gonfia, non vedo il bicchiere mezzo pieno” – FOTO

Nadia Toffa: “Che bello ripensare a ciò che è stato”

“Buongiorno bella gente Tempi antichi! Che nostalgia canaglia! Bei ricordi dell’inizio alle iene. Una pischella smarrita ma agguerrita già allora. Che fatica farsi avanti in quello che era il mio programma preferito. Sapevo a memoria tutti i servizi di Lucci. Mio mito indiscusso. Ricordo ancora l’emozione di quando l’ho conosciuto e ancora la gioia di quando mi disse dopo anni di gavetta che mi stimava! Wow. Ma non mi fermo! Voglio migliorarmi ancora! Non mi accontento! Siamo qui per crescere… Non si è mai arrivati!in bocca al lupo a voi e che le iene portino bene 😎 mamma che ridere la mia faccia 🤣🤣😱#buonagiornataatutti #ricordi #nostalgia #vivalavida #baci”. E questo, a suo modo, è anche un inno alla vita. Andare avanti ricordando ciò che è stato.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa a Verissimo: “Dio non è cattivo e io ci Credo”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno bella gente Tempi antichi! Che nostalgia canaglia! Bei ricordi dell’inizio alle iene. Una pischella smarrita ma agguerrita già allora. Che fatica farsi avanti in quello che era il mio programma preferito. Sapevo a memoria tutti i servizi di Lucci. Mio mito indiscusso. Ricordo ancora l’emozione di quando l’ho conosciuto e ancora la gioia di quando mi disse dopo anni di gavetta che mi stimava! Wow. Ma non mi fermo! Voglio migliorarmi ancora! Non mi accontento! Siamo qui per crescere… Non si è mai arrivati!in bocca al lupo a voi e che le iene portino bene 😎 mamma che ridere la mia faccia 🤣🤣😱#buonagiornataatutti #ricordi #nostalgia #vivalavida #baci

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Impostazioni privacy