Grande Fratello Vip: Barbara D’Urso nella Casa, le anticipazioni

Barbara D'Urso entra al Grande Fratello Vip
Barbara D’Urso con Cristiano Malgioglio (Instagram)

Grande Fratello Vip: la conduttrice Barbara D’Urso, che ha presentato l’edizione NIP nella Casa, le anticipazioni su quando avverrà.

La conduttrice Barbara D’Urso, che ha presentato l’edizione NIP del Grande Fratello vinta da Alberto Mezzetti, dovrebbe entrare nella Casa al Grande Fratello Vip 2018. La notizia non è confermata ufficialmente, ma come si suol dire più indizi spesso fanno una prova. Vediamo dunque cosa sta accadendo in queste ore.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti in gara

Quando Barbara D’Urso parteciperà al Grande Fratello Vip?

In sostanza, su Instagram è apparso un suo conto alla rovescia in coincidenza con la puntata eccezionale del giovedì. C’è anche una voce insistente che vorrebbe addirittura Barbara D’Urso presto alla conduzione del reality show al posto di Ilary Blasi, con l’obiettivo di risollevare lo share. Voce però smentita dal portale Today, che invece conferma la possibile presenza della conduttrice nella Casa più famosa d’Italia.

Potrebbe magari fare una comparsata come quella di Cristiano Malgioglio qualche giorno fa. La regina dei salotti televisivi Mediaset e il paroliere, peraltro, si sono scattati un selfie proprio nelle scorse ore, insieme a Paris Hilton, ospite d’onore di Domenica Live ieri. Dunque, facendo i conti, l’ospitata di Barbara D’Urso dovrebbe avvenire nella puntata di giovedì 25 ottobre e non in quella di stasera. In ogni caso, le domande restano due: come la prenderà Alfonso Signorini? Soprattutto, cosa farà la conduttrice in trasmissione? Entrerà anche se solo temporaneamente nella Casa o resterà in studio?

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: lite a distanza tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy