Nadia Toffa sconfortata: “Sono gonfia, non vedo il bicchiere mezzo pieno” – FOTO

nadia toffa cancro
Nadia Toffa non si arrende, nonostante qualche attimo di smarrimento

Un messaggio di Nadia Toffa lascia presagire tutti i timori della ‘iena’, che da tempo lotta contro il cancro. Poi però ritorna la voglia di vivere.

Per parecchi mesi Nadia Toffa ha lottato contro il cancro, sottoponendosi a cure a volte estenuanti. Ed ora la celebre ‘iena’ ha parlato con uno dei suoi tanti post su Instagram degli inevitabili momenti di sconforto vissuti durante la malattia. Di solito le immagini da lei pubblicate a beneficio dei fan ispirano gioia ed ottimismo, anche in una situazione complicata come questa. Ma a volte capitano anche dei periodi di tristezza. Lei stessa scrive sul noto social network: “Il bicchiere non è mezzo pieno. Continuo le cure. Infatti sono gonfia come una luna piena”. Ma poi ecco che il tutto lascia spazio alla gioia ed alla speranza, grazie anche ai fan che le lasciano di continui belle parole di conforto e di incoraggiamento. E tra questi ci sono anche altri malati di cancro come lei.

Leggi anche –> Nadia Toffa e la banana prima della diretta: “Per quello urlo così tanto”

Nadia Toffa non si arrende: “Lottate e siate positivi sempre”

Nadia Toffa risponde anche ad alcune persone, e ad una in particolare, malata come lei, scrive: “Forza! Io non mollo. Anche se posso perdere combatto mettendo tutta me stessa”. Ed ancora: “Conta lottare sapendo di avercela messa tutta”. E comunque ecco che ritorna il solito ottimismo: “Buon tutto cominciando da oggi. Ché ogni giorno è speciale. Non fatevi influenzare negativamente da niente e da nessuno”. Lei stessa qualche giorno fa a ‘Verissimo’ aveva svelato che a marzo il cancro era tornato a manifestarsi. Questo però non l’ha abbattuta.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa a Verissimo: “Dio non è cattivo e io ci Credo”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy