Domenica live, Paris Hilton perde la testa davanti a Barbara D’Urso

(Websource/Archivio)

Domenica live, Paris Hilton perde la testa davanti a Barbara D’Urso. Ospite del programma di Canale 5 Domenica Live, Paris Hilton racconta della propria vita e della propria famiglia. Fino all’incontro con Cristiano Malgioglio. “Sono pazza di lui”, ha ribadito.

Domenica Live, Paris Hilton impazzisce davanti alla performance di Cristiano Malgioglio

Ospite questa domenica al programma di Barbara D’Urso Domenica Live, in onda su Canale 5, è stata l’ereditiera più famosa degli ultimi anni, ovvero la biondissima Paris Hilton.
“Mi sento davvero benedetta, il fatto di appartenere a una famiglia così importante e in vista mi ha spinto a rendermi indipendente e a trovare da sola la mia strada”, ha dichiarato subito la Hilton, che si è poi commossa vedendo in un video alcune immagini della propria infanzia. “Grazie per questo bellissimo video, non me l’aspettavo. Sono molto legata alla mia famiglia, è un fatto molto raro a Hollywood ma io mi sento davvero fortunata perché mia mamma è la mia migliore amica”, ha affermato ancora.
Nel salone di Barbara D’Urso si è poi affrontato il discorso relativo alla chirurgia estetica: “Sono contraria ai ritocchi, penso che ci si debba prendere cura della propria pelle, per questo ho creato una linea di prodotti naturali”. E poi la Hilton ha insegnato alla D’Urso a scattare selfie.
Fino al momento in cui la bella ereditiera ha potuto incontrare Cristiano Malgioglio, del quale la stessa Paris Hilton aveva condiviso un video sui social. “Lo adoro. Spesso mi taggano, ma quando ho visto questo video mi sono divertita. Sei fantastico”, ha scherzato Paris. Ed è stato poi su tacchi a spillo rossi e sulle note di Do you think I’m sexy che proprio Cristiano Malgioglio, facendo il proprio ingresso in studio, ha travolto l’ereditiera, che si è dimostrata molto felice di incontrarlo: “Sono pazza di lui”, ha ammesso infine.
BC

Leggi anche Domenica live: Flavia Vento, drammatica confessione in diretta
Leggi tutte le notizie su Google News