CONDIVIDI
Monti Lepini muore donna incidente
Incidente stradale (repertorio/Vigili del fuoco)

Drammatico incidente stradale oggi pomeriggio 18 ottobre 2018, sui Monti Lepini: cinque persone tra le lamiere, una donna è morta.

Gravissimo incidente stradale lungo la variante della Sr 156 dei Monti Lepini all’altezza di Lago Mole Muri a Sezze. In un drammatico frontale sono rimaste coinvolte tre autovetture, cinque persone sono rimaste incastrate tra le lamiere, per una di loro, una donna, non c’è stato nulla da fare. Scioccanti le condizioni di un uomo, che nello scontro ha perso un braccio, a causa della violenza dell’impatto. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale e il 118 con ambulanze e un’eliambulanza.

Leggi anche –> Tragico incidente frontale, muoiono mamma e bimba

La dinamica dell’incidente: chi è la donna morta

I tre mezzi coinvolti nello schianto sono una Fiat Punto, una Mercedes Classe A e un furgone, mentre non è per nulla chiara la dinamica dell’accaduto, che dovrà essere vagliata dalle forze dell’ordine, sul posto per i rilievi di rito. Dopo lo schianto, la strada è stata chiusa per consentire i soccorsi. I disagi per la circolazione sono perciò stati ben evidenti. Tra i feriti, uno è stato elitrasportato al San Camillo, tre sono stati trasferiti in ambulanza al Goretti, un quinto è stato stabilizzato sul posto. Si tratta proprio della donna che ha perso la vita.

La donna morta ha 50 anni ed è originaria di Priverno. A quanto pare, tra i feriti ci sarebbe anche il marito della donna rimasta uccisa. Non si conoscono ulteriori dettagli sulle loro condizioni, oltre a quanto già detto sull’uomo che nell’impatto avrebbe perso un braccio.