Grande Fratello Vip, crisi di ascolti e Cristiano Malgioglio se ne va: ecco perché

(Websource / archivio)

Cristiano Malgioglio era convinto che sarebbe rimasto una notte intera nella Casa del Grande Fratello Vip, edizione numero tre. Si era portato anche un trolley. Qualcosa però è andato storto…

Dopo la diretta di lunedì scorso Cristiano Malgioglio ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, lasciando deluso molti telespettatori. “Regina Malgi” aveva davvero chiesto agli autori di rimanere qualche giorno nel programma, ma la produzione non ha accettato. Alfonso Signorini nel suo programma Casa Signorini ha spiegato che l’intenzione della produzione è stata quella di evitare “l’effetto déja-vu”, visto che Malgioglio è stato un grande protagonista dello scorso anno.

Il paroliere può comunque ritenersi soddisfatto, perché nell’ultimo anno ha rilanciato la sua popolarità. L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata un utile trampolino di lancio per due dei suoi singoli. Nel corso della quarta puntata, deludente anche per gli ascolti, Malgioglio ha solo potuto “rimproverare” gli attuali inquilini. A qualcuno ha detto senza mezzi termini non ha personalità, mentre ben più forti parole sono state rivolte a Ivan Cattaneo, colpevole – a suo dire – di imitarlo.

Le ultime novità dalla Casa

Sempre Signorini ha confermato che il programma di punta di Mediaset andrà in onda due volte a settimana a partire dal 22 ottobre. Alla diretta del lunedì si aggiungerà dunque anche quella del giovedì. Sembrerebbe che la terza edizione dei vip stia deludendo le aspettative in termini di ascolti, molto lontani dai dati Auditel conquistati dalla precedente che invece venne prolungata di due settimane proprio grazie al grande successo di pubblico.

Lunedì prossimo, intanto, entrerà nella Casa un nuovo concorrente dopo l’addio del comico Maurizio Battista che ha lasciato il reality per motivi personali. In molti già scommettono che a prendere il suo posto sarà la contessa Patrizia De Blanck, acerrima nemica della marchesa d’Aragona (finita nel mirino per il presunto finto titolo nobiliare).

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy