CONDIVIDI

Malgioglio lascia il Grande Fratello? La scelta nelle prossime ore: il noto opinionista sembra aver minacciato gli editori di abbandonare il programma in corsa se non verranno presi provvedimenti seri nei confronti del ragazzo italosenegalese Baye Dame nei confronti della showgirl spagnola Aida Nizar.

Malgioglio lascia il Grande Fratello?

A svelare questa voce è stato il giornalista Alessandro Poeta. Questi tramite il suo profilo di Twitter ha sottolineato infatti questa possibilità, svelando di aver parlato al telefono con l’eccentrico paroliere che non ha proprio per niente digerito quanto accaduto nella casa più famosa della televisione. Su Instagram Cristiano Malgioglio ha scritto: “Baye Dame è stato troppo aggressivo e questo non mi piace affatto. Usa troppo bullismo contro Aida Nizar. Questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati“.

VIDEO NEWSLETTER

Barbara D’Urso ha parlato ai microfoni di Pomeriggio 5, sottolineando che verranno presi dei provvedimenti seri perché non gli piaceva assolutamente quello che aveva visto e che era inaccettabile. Di sicuro presto arriverà una decisione da parte della redazione anche se la sensazione è che a meno di ulteriori problemi il tutto verrà comunicato lunedì sera durante il prossimo appuntamento serale. Il pubblico al momento sta aspettando una decisione da parte della redazione. Staremo a vedere se arriveranno delle novità prima.