Grande Fratello Vip, chi prenderà il posto di Maurizio Battista

maurizio battista
(screenshot video)

Stasera nuova puntata del Grande Fratello Vip, chi prenderà il posto di Maurizio Battista: si fanno i nomi di Aida Nizar e Cristiano Malgioglio.

Sabato mattina, il comico Maurizio Battista ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip. Appena qualche giorno prima, aveva affermato: “Devo restare ancora un’altra settimana o tornarmene da mia figlia e dalla mia compagna? Sto male ma non pensavo che la cosa potesse tormentarmi fino a questo punto”. Parole che avevano prospettato l’ipotesi dell’abbandono. L’attore era decisamente commosso dalla decisione, così come altri concorrenti che a lui si erano legati in questi giorni.

Leggi anche –> Maurizio Battista lascia il Grande Fratello Vip: le sue motivazioni

Aida Nizar al Grande Fratello Vip al posto di Maurizio Battista?

L’abbandono di Maurizio Battista ‘necessita’ di sostituzioni, per cui in queste ore prende corpo il totonomi. Uno di questi è quello della showgirl spagnola Aida Nizar, che sulle Instagram Stories ha postato: “Non vedo l’ora di GF Vip”. Sempre su Instagram, era stata lei stessa ieri ad attaccare: “Deludenti questi concorrenti! Guadagnano senza muovere un dito, senza trasmettere nulla! Grazie italia, vi amo alla follia, e posso dire che è vero che questa casa sembra ‘la casa nella prateria’, dato che tutti fingono e non mostrano la loro vera personalità”.

Poi ancora: “Questa casa manca di vitalità, di energia!! Mi annoia e mi rattrista come non approfittano del tempo e quindi come non rispettano tutto l’enorme lavoro che ci sta dietro, poiché ci sono molti professionisti che fanno il possibile pur di far godere i telespettatori. Ma se i concorrenti non collaborano e non mettono passione tutto ciò non può accadere! Se la stanno prendendo comoda e stanno guadagnando tantissimi soldi senza fare nulla quando invece avrebbero il dovere di intrattenere il pubblico facendolo divertire”. Quello di Aida Nizar non è l’unico nome che circola e si parla anche di Cristiano Malgioglio, come scrive il blogger Davide Maggio: “Per smuovere un po’ le acque pare si stia pensando a Cristiano Malgioglio. Agghiacciante dover ricicciare un personaggio che ha funzionato nell’edizione precedente”. Vedremo cosa accadrà nella puntata di stasera.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy