Estrazione Million Day oggi giovedì 18 ottobre: diretta risultati

Million Day un milione di euro
Million Day

Estrazione Million Day 18 ottobre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Appuntamento del giovedì col Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Si avvicina un altro fine settimana e vediamo cosa accadrà: l’ultimo weekend è stato particolarmente fortunato. Sono stati infatti due i neo milionari, a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, e Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza. Con le ultime due vincite, le uniche di ottobre, sale a 33 complessivamente il numero dei neo milionari da quando il gioco è partito lo scorso 7 febbraio.

Prima di queste ultime due vincite, il 20 settembre scorso si era avuto l’ultimo vincitore del premio massimo. Per vincere bisogna indovinare una combinazione di cinque numeri da uno a 55, ma non è facile: 1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. Si vincono premi minori anche con 2, 3 e 4 numeri esatti, oltre che realizzando la combinazione vincente che vale un milione di euro. Occhio: la ludopatia è una patologia che può anche avere conseguenze molto gravi.

Estrazione Million Day 18 ottobre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 17 ottobre: 12-14-19-35-51

La combinazione vincente Million Day 18 ottobre: 3-7-18-39-50

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy