Estrazione Million Day oggi mercoledì 17 ottobre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 17 ottobre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Appuntamento del mercoledì, quindi di metà settimana, col Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Come abbiamo visto, l’ultimo weekend è stato particolarmente fortunato. Sono stati infatti due i neo milionari, entrambi nelle regioni meridionali. Le due vincite sono avvenute a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, e Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza. Salgono così a 33 complessivamente il numero dei neo milionari da quando il gioco è partito lo scorso 7 febbraio.

L’astinenza dalla vincita del Jackpot al gioco era durata oltre tre settimane: il 20 settembre scorso si era infatti avuto l’ultimo vincitore del premio massimo. Si vincono premi minori anche con 2, 3 e 4 numeri esatti, oltre che realizzando la combinazione vincente che vale un milione di euro. Per vincere bisogna indovinare una combinazione di cinque numeri da uno a 55, ma non è facile: 1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco.

Estrazione Million Day 17 ottobre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 17 ottobre: 12-14-19-35-51

La combinazione vincente Million Day 16 ottobre: 21-31-38-50-55

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy