Million Day, estrazioni e risultati: i nuovi milionari

Million Day
Million Day

Million Day, le estrazioni e i risultati nel weekend regalano sorrisi: i nuovi milionari di sabato e domenica, ecco chi sono i vincitori.

Oggi torna l’appuntamento quotidiano col Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Il gioco a premi torna a far sorridere gli italiani: da tre settimane, infatti, mancava un vincitore. Occorreva tornare al 20 settembre scorso per trovare l’ultimo vincitore, grazie a una giocata online. Il weekend scorso, invece, è stato molto fortunato. Si tratta della 32esima e 33esima vincita milionaria realizzata da quando il gioco è partito, il 7 febbraio scorso.

Chi sono i nuovi milionari del Million Day

Dunque, la fortuna ha aiutato due audaci giocatori del Sud Italia: entrambe le vincite, infatti, si sono avute le Mezzogiorno del Paese. Le due vincite a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, e Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza. La prima sabato 13 ottobre con la combinazione 15-16-17-22-52 mentre la seconda il giorno successivo, domenica 14, con i numeri 16-19-22-34-37.

Per vincere bisogna indovinare una combinazione di cinque numeri da uno a 55, ma non è assolutamente facile riuscire a ottenere il Jackpot da un milione di euro. 1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco.

Estrazione Million Day 15 ottobre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 15 ottobre: 19-26-32-33-45

Alle 19.00 l’estrazione del Million Day 16 ottobre.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy