Modella morta a 21 anni, è mistero: spunta un ultimo messaggio

Mairead O'Neill modella morta
Mairead O’Neill, la modella morta: è mistero sul decesso

Una modella morta giovanissima sta tenendo impegnata la polizia. Su Facebook è stato trovato un breve messaggio: “Non fidatevi del vostro migliore amico”.

È mistero sul caso di una giovane modella morta e ritrovata priva di vita all’interno del suo appartamento di Belfast, in Irlanda del Nord. La ragazza si chiamava Mairead O’Neill ed aveva 21 anni. Il ritrovamento del corpo risale per la precisione alla sera del 15 ottobre, ma a distanza di 48 ore non si ha ancora alcuna indicazione su cosa possa aver provocato il decesso. La O’Neill, poche ore prima della scomparsa, aveva scritto sul proprio profilo personale Facebook: “C’è una cosa che vi voglio dire. Mai fidarsi del migliore amico”. La modella morta aveva vissuto un 2018 decisamente particolare, cominciato tristemente con la morte della mamma per colpa di un cancro all’intestino. Nel mese di agosto invece si era laureata. E nel tempo libero lavorava nel mondo della moda.

Modella morta, il dolore della sua agente: “Non capiva di essere bellissima”

Del decesso parla la sua manager, Cathy Martin, la quale si dice incredula. “Era una ragazza davvero brillante, con una fulgida carriera davanti a se. Ho il cuore spezzato. Mairead è stata male dopo la morte di sua mamma, ma di forza ne aveva molta. Ma si vedeva che comunque ci soffriva ancora, nonostante il sostegno di tante persone. Una cosa che non capiva – aggiunge l’agente – è che non si rendeva conto di essere bellissima e di poter avere il mondo ai suoi piedi. Era molto timida e non avvezza al mondo della moda, temeva che potesse rimanere travolta”. Prima della morte era uscita con alcuni amici

LEGGI ANCHE –> Modella morta sullo yacht in Grecia: ‘Suicidio’, ma i familiari non ci credono

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News