Modella morta sullo yacht in Grecia: ‘Suicidio’, ma i familiari non ci credono

Sinead McNamara
(Instagram)

Il giallo di Sinead McNamara, la modella morta sullo yacht in Grecia: ‘Suicidio’, ma i familiari non ci credono e manifestano dubbi.

Resta un giallo la morte di una modella star di Instagram di 20 anni proveniente dall’Australia su uno yacht di un milionario messicano, al largo delle coste greche. Sinead McNamara – questo il nome della giovanissima modella – è stata trovata impiccata e dunque gli inquirenti non sembrano avere molti dubbi sul suicidio.

Vuoi saperne di più? Leggi anche –> Grecia: modella ventenne trovata morta sullo yacht di un magnate

Sinead McNamara: cosa ha fatto prima di morire

Ma i familiari della giovane modella esprimono non pochi dubbi sull’accaduto, anche perché sembra che la sera prima Sinead McNamara stesse “ballando sulle sedie e bevendo cocktail” e fosse “di buon umore”. In sostanza, era stata tutta la notte in giro a bere con alcuni amici: nulla che lasciasse presagire il suicidio, insomma. La 20enne e cinque membri dell’equipaggio sono stati visti in un bar di Argostoli, Cefalonia. Lo ha confermato il titolare del locale, Makais Chaliodis, ai tabloid inglesi, spiegando che la ragazza aveva consumato alcolici.

“Sembravano tutti di buon umore e felici. Si stavano divertendo”, ha aggiunto. Appena qualche ora dopo, la giovane si è tolta la vita. Un coroner locale ha confermato al Daily Mail che la causa della morte della star di Instagram era sospesa, ma i risultati di test aggiuntivi potrebbero richiedere mesi. Sinead McNamara non ha lasciato biglietti per annunciare il suicidio. Il suo corpo, che un medico legale ha consigliato alla sua famiglia di non vedere, è stato intanto imbarcato su un volo per l’Australia. E’ stato il capitano della nave a lanciare l’allarme, ma ogni tentativo di rianimare la ragazza è stato inutile:è morta durante il trasporto in ospedale.

I dubbi dei familiari di Sinead McNamara

Tra le ipotesi c’è quella che la ragazza si sia uccisa a causa di una relazione fallimentare. Ma ci sono troppi aspetti da chiarire: da quanto si apprende infatti la modella era all’ultimo giorno di lavoro ed era entusiasta del fatto che avrebbe riabbracciato la sua famiglia, in particolare mamma e sorella con le quali aveva organizzato una vacanza. A tal proposito, aveva postato un messaggio ottimista sui social media pochi giorni prima della sua morte.

Il fratello della modella Jake McNamara ha espresso la sua tristezza sui social media. “Ho purtroppo ricevuto la peggior notizia della mia vita, (Sinead) è scomparsa”, ha pubblicato sabato. Altre persone hanno dimostrato il proprio affetto verso Sinead McNamara: “Sei una ragazza così splendida che è andata via molto presto”, si legge in un altro commento. Un altro ha aggiunto: “Le nostre anime erano così perfettamente allineate che eravamo convinti che fossimo la stessa persona, non posso spiegare quanto mi mancherai”.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy