Voci di crisi in casa Fedez: Chiara Ferragni rompe il silenzio

(Websource / archivio)

Nei giorni scorsi era balenata l’ipotesi di una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, complice l’insolito silenzio della coppia sui social. Un silenzio che ora l’influencer più seguita d’Italia ha deciso di rompere. 

E’ bastato qualche giorno di latitanza dal web per mettere i fan dei Ferragnez in allarme. Dopo tutto, l’amore ai tempi di Instagram passa anche – e forse soprattutto – attraverso un like di troppo o un commento negato. Così, alla fine della scorsa settimana, quando i due hanno smesso di mostrarsi insieme nelle Storie e di scambiarsi i “mi piace” sulle foto via Instagram, si è subito pensato al peggio. La notizia di una possibile crisi tra Chiara Ferragni e il suo rapper – una delle coppie più social del mondo dello spettacolo – è però, come si dice in questi casi, fortemente esagerata.

Se i due, sposati dal primo settembre e genitori del piccolo Leone, non si sono mostrati insieme per un intervallo d’ore più lungo del solito, è solo perché sono stati presi dai pressanti impegni professionali e familiari. E a smentire ogni rumor e pettegolezzo più o meno malizioso ci ha pensato oggi la stessa Chiara, rispondendo da par suo a quanti incalzavano lei e il marito sulla questione. “Ma dai, esagerati”, ha scritto in risposta al commento preoccupato di uno dei suoi numerosissimi fan. E, a scanso di ulteriori equivoci, in occasione del compleanno di Federico l’imprenditrice digitale gli ha dedicato un dolcissimo post: lo scatto di un abbraccio, pubblicato proprio stamane. L’ipotesi maretta, dunque, sembra rientrata – almeno per ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What an awesome night to celebrate my husband @fedez’s 29th birthday 😍 Thank you @discoverLA @UniStudios #UniversalHHN #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy