Chiara Ferragni e Fedez in crisi? I fan in allarme

(Websource / archivio)

L’idillio perfetto tra Chiara Ferragni e Fedez si starebbe incrinando, secondo una serie di rumors che stanno insospettendo i fan della coppiaL’idillio perfetto tra Chiara Ferragni e Fedez si starebbe incrinando, secondo una serie di rumors che stanno insospettendo i fan della coppia più patinata di tutti i tempi. 

Soffia vento di crisi in casa Ferragni-Fedez, o così pare. I fan più ortodossi e i follower più attenti dei “Ferragnez” hanno infatti notato, con una certa preoccupazione, che i due non appaiono insieme sui social da qualche giorno. Zero like su Instagram, nessuna Stories insieme: il loro attivismo sul web sembra d’un tratto un lontanissimo ricordo. Vero è che i genitori del piccolo Leone si trovano al momento a Los Angeles, dove Fedez sta finendo di incidere il suo ultimo album e Chiara sta trascorrendo del tempo con le amiche. Il tempo libero a disposizione, dunque, si sarà inevitabilmente ridotto. Ma i due avevano abituato i loro fan a mostrarsi sempre insieme, smartphone alla mano.

Al netto dell’apprensione dei follower, insomma, potrebbe essere esagerato parlare di crisi: forse è solo il sovraccarico di impegni a costringerli a stare lontani degli schermi. Chiara, come accennato, è presa da diversi impegni (dopo il polverone dell’acqua “firmata” da lei). E Fedez ha comprensibilmente deciso di concentrarsi sulla sua ultima fatica musicale, che dovrebbe essersi conclusa stanotte. Anche se non pubblichino video e foto insieme da un po’ di giorni, dunque, non è detto che ci sia maretta… In fondo, Chiara e Fedez continuano a vivere nella stessa casa a Los Angeles, e al massimo si può ipotizzare un piccolo battibecco o una discussione che ha li momentaneamente allontanati dai social (ma sempre col condizionale). Come si dice in questi casi, succede anche nelle migliori famiglie…

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy