Il matrimonio Chiara Ferragni-Fedez vale 36 milioni di dollari

matrimonio-fedez-chiara-ferragni-invitati-abito-curiosità
Instagram

Il matrimonio dell’anno, quello fra Chiara Ferragni e Fedez, ha prodotto un giro di soldi clamoroso: 36 milioni di dollari per il ‘Ferragnez’

È stato il ‘si’ più seguito dell’anno quello tra Fedez e Chiara Ferragni. Ovviamente per il clamore mediatico che ha suscitato. Dell’evento si è parlato per diverso tempo, anche a qualche mese da quel fatidico 1° settembre che ha reso il rapper e la fashion blogger marito e moglie l’uno dell’altra. Ma il matrimonio dei ‘Ferragnez‘ ha mosso anche un immane flusso di denaro. Si stima che siano circa 36 milioni di dollari i soldi legati all’evento per quanto riguarda l’utilizzo dei social network e le pubblicità ad esso correlate.

Ferragni & Fedez, il matrimonio ha generato introiti enormi

Ben al di sopra anche del ‘royal wedding’ dello scorso mese di marzo tra il principe Harry e Mechan Markle. Le interazioni social per le nozze di Fedez e della Ferragli sono state ben 67 milioni. E gli introiti ad esse connesse enormi. Si va dai guadagni fatti registrare da Dior – che ha griffato il vestito da sposa di Chiara Ferragni – pari a circa 5,2 milioni di dollari, al +700mila dollari di Lancome, che ha curato invece il trucco della sposa. E questi sono solo alcuni esempi. Del matrimonio della Ferragni e di Fedez si è però parlato anche in termini negativi. Ad esempio Giovanni Ciacci, volto noto di Rai 2, li ha definiti “trash, provinciali e banali”. Senza contare la lite che si è scatenata, sempre sui social, con la mai doma Selvaggia Lucarelli.

Leggi tutte le notizie di ViaggiNews su Google News.

Impostazioni privacy