Voli low cost per viaggiare in Europa in autunno: occasioni imperdibili

voli low cost per viaggiare in europa
Autunno a Berlino (iStock)

Voli low cost per viaggiare in Europa in autunno: le occasioni imperdibili da prendere subito.

Per chi viaggia questo autunno, fino a dicembre, sono tante le occasioni di voli low cost per viaggiare in Europa. Voli verso le capitali e le principali città europee per un citybreak o un weekend all’insegna della cultura e del divertimento.

Tante sono infatti le iniziative organizzate nelle città, tra festival, spettacoli, rassegne, fiere di stagione, mostre, visite e tour guidati, eventi enogastronomici. Nei grandi parchi cittadini si può ammirare lo spettacolo del foliage, mentre i cartelloni dei teatri e delle sale concerto sono fitti di concerti, prosa, musical, danza e tanti altri spettacoli. I negozi e i grandi magazzini propongono la moda migliore per l’autunno/inverno, mentre caffè, pasticcerie e ristoranti servono prelibatezze di stagione, cucina locale e internazionale. Impossibile annoiarsi in una grande città in autunno. Il clima, poi, consente ancora di stare all’aperto, almeno a certe latitudini e meteo permettendo.

Per le principali città europee avete una vasta offerta di voli low cost da numerose compagnie aeree, voli diretti in partenza dagli aeroporti italiani, non solo dai più principali. Diverse, poi, sono le promozioni e le offerte speciali, con prezzi ancora più ribassati. Qui di seguito vi segnaliamo le migliori occasioni di voli low cost per viaggiare in Europa questo autunno, da ottobre a dicembre. Ecco le offerte da non lasciarvi sfuggire.

Leggi anche –> Mete economiche per l’autunno 2018: i posti imperdibili

voli low cost per viaggiare in europa
Parigi (iStock)

Voli low cost per viaggiare in Europa in autunno

Periodicamente vi segnaliamo i migliori voli low cost offerti dalle principali compagnie aree in occasione di promozioni e offerte speciali, legate ad un particolare periodo dell’anno, ad eventi, iniziative particolari o in occasione dei saldi delle stesse compagnie. Si tratta di occasioni da prendere subito. Tra queste ci sono quelle sui biglietti aerei a prezzi scontati segnalati dai portali di ricerca dei voli economici. Qui vi proponiamo le migliori offerte segnalate dal portale JetCost.

Sul portale trovate biglietti per voli low cost per viaggiare in Europa in autunno. Tante bellissime città, più o meno grandi, da visitare nel periodo compreso tra ottobre e dicembre 2018. JetCost segnala voli a partire da 20 euro.

Il portale seleziona i voli low cost delle principali compagnie aeree mettendoli a confronto e proponendo la soluzione migliore.

Per viaggiare da Milano a Londra, JetCost segnala un volo andata e ritorno con Ryanair da 26 euro per il periodo che va dal 14 al 17 novembre 2018. Per chi parte da Nizza, vicina al confine con l’Italia, il prezzo scende a 23 euro, sempre per un biglietto andata e ritorno, dall’8 all’11 novembre. Partendo, invece, sempre da Milano ma ad ottobre, un volo andata e ritorno per Londra costa 32 euro, per il periodo compreso tra il 18 e il 25 ottobre.

Da Bologna a Londra un volo andata e ritorno con Ryanair costa 24 euro dal 7 al 10 novembre.

Da Milano a Berlino, Ryanair offre un volo andata e ritorno a 24 euro, dal 15 al 22 novembre 2018; a 26 euro, invece, per chi parte il 6 novembre e torna il 10 dello stesso mese. Sempre con Ryanair trovate un volo a 36 euro da Milano a Berlino nei giorni dal 30 novembre al 2 dicembre, per un weekend imperdibile nella capitale tedesca, magari a visitare i mercatini di Natale. Un po’ più cari i biglietti di EasyJet con un volo andata e ritorno da Milano a Berlino da 105 euro per il periodo compreso tra il 21 e il 25 ottobre prossimi.

Un volo andata e ritorno da Roma a Parigi con Ryanair costa 27 euro dal 26 al 29 novembre, costa 40 euro a metà dicembre; costa 160 euro con Vueling a fine ottobre, dal 20 in poi.

Partendo da Milano, un volo andata e ritorno per Parigi costa 24 euro per viaggi ai primi di novembre con Ryanair. Da Bologna, sempre con Ryanair, un volo per Parigi costa 34 euro dal 9 al 12 dicembre 2018.

Da Roma a Barcellona un volo andata e ritorno con Ryanair costa 26 euro, intorno al 20 novembre. Sempre con Ryanair, partendo da Venezia il biglietto per un volo andata e ritorno per Barcellona costa 38 euro dal 27 al 29 novembre.

Da Bologna ad Amsterdam un volo andata e ritorno con Ryanair costa 34 euro dal 1° al 4 dicembre, costa 44 euro dal 27 novembre al 1° dicembre, sono 45 euro dall’8 al 13 dicembre.

Da Milano ad Amsterdam un volo andata e ritorno con Ryanair costa 28 euro dal 27 novembre al 1° dicembre. Da Roma ad Amsterdam un volo a/r costa 39 euro dal 3 al 5 dicembre 2018.

Vi segnaliamo altre offerte e occasioni di voli low cost per l’autunno:

A cura di Valeria Bellagamba

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy