Grande Fratello Vip, crollo emotivo di Eleonora Giorgi: “Così non ce la faccio”

eleonora giorgi Grande Fratello Vip
Eleonora Giorgi ha una crisi di pianto nella casa del ‘Grande Fratello Vip’

Eleonora Giorgi mostra il fianco e scoppia in un pianto incontenibile: l’attrice è in grande sofferenza nella casa del ‘Grande Fratello Vip’.

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ cominciano a palesarsi le prime, grosse difficoltà. Dopo la furibonda lite della scorsa settimana tra Maurizio Battista e Valerio Merola, con la vicenda conclusasi con l’estromissione di quest’ultimo in seguito alle nominations ricevute, adesso è il turno di Eleonora Giorgi esternare il proprio malessere. L’attrice e regista ha subito un vero e proprio crollo emotivo, dovuto sia a motivazioni di natura psicologica che alla fame. È però principalmente il primo aspetto a pesare.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, nuovo flop: ora è a rischio chiusura

Qualcuno piange nella casa del ‘Grande Fratello Vip’: è Eleonora Giorgi

La 64enne romana è scoppiata in un pianto isterico motivato dalla prolungata assenza dai suoi cari, dalle forzature che la convivenza nella casa del ‘GF Vip’ comporta ed anche dai dissidi che ci sarebbero con la maggior parte degli altri partecipanti. Per dare sostegno alla Giorgi, Francesco Monte ha indetto una riunione per parlare della situazione. La donna ha affermato in lacrime di non poter andare a dormire nello stato in cui versava. Il popolo del web interessato alle vicende di quella che è l’abitazione più spiata d’Italia, come sempre avviene in questi casi, si è diviso. C’è chi comprende i bisogni di Eleonora Giorgi e chi invece non la giustifica.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza racconta la “follia d’amore” per un calciatore

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy