Grande Fratello Vip, nuovo flop: ora è a rischio chiusura

Grande Fratello Vip, nuovo flop di ascolti: ora è davvero a rischio chiusura, un milione di telespettatori in meno rispetto a un anno fa.

Sembra piacere sempre a meno persone questa edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi: ieri sera, il reality di Canale 5 si è dovuto accontentare di 3.044.000 spettatori e del 19.07% di share. A nulla sono servite le ‘bombe’ sganciate nelle ore precedenti alla messa in onda e che parlavano di un possibile ingresso nella Casa più famosa d’Italia di qualche ospite a sorpresa.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: torna Cecilia Rodriguez, Francesco Monte dice la sua

I numeri della terza edizione del Grande Fratello Vip

Il reality show è stato battuta ma di diversi punti dalla fiction I bastardi di Pizzofalcone che ha raccolto infatti il 25.06% di share e 5.587.000 spettatori. Insomma, il Grande Fratello Vip, giunto alla sua terza edizione, convince sempre meno ed è sempre meno oggetto di discussione sui social e sui portali specializzati.

A pochi interessa sapere come andrà a finire il tentativo di flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi, così come quale sarà la sorte di Lory Del Santo, grande favorita per la vittoria finale. Per fare qualche raffronto, lo scorso anno la terza puntata del reality vip raccolse 4.124.000 spettatori. Significa un milione di telespettatori in più. Ancora meglio è andata all’edizione NIP del reality show, condotta da Barbara D’Urso: 4,8 milioni fu la media di telespettatori appena qualche mese fa. La trasmissione ha davvero i giorni contati?

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy