La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi e Virginia Raggi amiche: “Una grande intesa!”

La Prova del Cuoco
(Screenshot Video)

La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ Elisa Isoardi e la sindaca di Roma Virginia Raggi siedono l’una a fianco all’altra in un evento di Coldiretti al Circo Massimo, tra le due nasce un’intesa naturale, tale da far pensare che siano amiche di lunga data.

Tra la registrazione di una puntata e l’altra de ‘La Prova del CuocoElisa Isoardi partecipa ad un evento organizzato da Coldiretti al Circo Massimo durante il quale mostra un’intesa invidiabile con Virginia Raggi. Alle due era stato infatti riservato un posto attiguo in prima fila e quasi per caso sono finite l’una a fianco all’altra. Questa “Casualità” ha permesso loro di conoscersi e come se avessero dei lunghi trascorsi le due personalità hanno cominciato a parlare, ridere e scherzare, mostrando un’intesa davvero invidiabile.

Leggi anche -> Elisa Isoardi sotto accusa, la Prova del Cuoco è crollata: polemica in Rai

Leggi anche -> La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi e la bestemmia dello chef – VIDEO

Elisa Isoardi e Virginia Raggi stringono amicizia

Come è possibile vedere dalle numerose foto scattate durante l’evento il sindaco di Roma Virginia Raggi si è immediatamente presentata alla conduttrice ed ha cominciato a parlarle. Il feeling tra le due è sembrato immediato e dopo qualche minuto è possibile vederle ridere e scherzare come due amiche di lunga data. Nessuno è riuscito a carpire i discorsi fatti nell’occasione, ma dato che Virginia Raggi è uno degli elementi di spicco del Movimento 5 Stelle e che Elisa Isoardi è la compagna del vice premier Matteo Salvini non è difficile immaginare che le due donna abbiano avuto diversi argomenti da affrontare.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy