La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi e la bestemmia dello chef – VIDEO

prova del cuoco
(screenshot video)

Polemiche e sconcerto per La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi e la bestemmia dello chef Shady Asbum, un video diventa virale in Rete.

Elisa Isoardi alla Prova del cuoco è rimasta spiazzata da quello che si è lasciato scappare in trasmissione lo chef maremmano Shady Asbum. In sostanza, il cuoco ha chiamato la conduttrice al suo bancone: quando lei è arrivata al suo fianco, lui si è lasciato andare a una battuta a dir poco forte. “Lasciatemela un po’ anche a me, Dio b***”, ha detto lo chef maremmano, spiazzando tutti.

Leggi anche –> ‘La Prova del Cuoco’,la prima di Elisa Isoardi: emozione e gli auguri di Salvini

Polemiche per la bestemmia a La Prova del Cuoco

Nuove polemiche in vista, che secondo molti avrebbe abitudini poco igieniche: è solita passarsi le mani tra i capelli e pochi istanti dopo toccare il cibo e portarselo anche alla bocca. Il video è finito su Twitter con questa didascalia: “Ad Elisa Isoardi le sono passate davanti agli occhi tutte e 19 le puntate fatte ad ora in in secondo. Gelata”.

Infatti, il gelo è calato in studio ed è stata molto brava Elisa Isoardi a riprendere in mano la situazione e a proseguire sorridendo, salvando in extremis lo chef maremmano. Unico particolare: la Rete non perdona e il video è diventato virale.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, compenso modesto per ‘La Prova del Cuoco’

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy