Fedez e la banana per Chiara Ferragni su Twitter: “Vi interessa?”

Lucarelli
(Instagram)

Fedez e la banana per Chiara Ferragni su Twitter: “Vi interessa?”. 

C’è stata molta polemica ieri in merito all’acqua Evian firmata da Chiara Ferragni che viene venduta a 8 euro la bottiglietta. E oggi suo marito Fedez nel profilo ufficiale Twitter prova a sdrammatizzare. Lo fa con una banana marchiata Chiara Ferragni e decorata a mano. Ecco il simpatico video:

Non tutti però hanno colto la simpatia del gesto e sono scattate subito le polemiche. L’ex gieffina Daniela Martani scrive: “Non fa ridere, ormai siete schiavi dei marchi che finaccia da rapper fuori dal coro, alternativo in lotta con il sistema, a ragazzotto borghese che si riempie di oggetti superflui supergriffati. Vi sentite vuoti senza loghi e lo siete diventati”. Immediata la risposta di Fedez: “Disse la rivoluzionaria uscita dal Grande Fratello. Anche meno dai”. Ma la Martani insiste: “E quindi? Mica ho ucciso nessuno, mentre tua moglie promuove continuamente la crudeltà sugli animali indossando pellicce 24 ore su 24. Strano perché ricordo che tu abbia scritto una canzone contro queste tipologie femminili, poi te ne sei sposato una”. E poi altri messaggi: “Piuttosto che stare a farvi pippe su Twitter, cercate di capire come fa a trasformare in oro tutto ciò che tocca come Re Mida. Imparate ad apprezzare coloro che fanno i milioni senza rubare e senza “lavorare” (nella più classica accezione del termine che implica fatica)”.

Leggi anche –> L’impero Ferragni-Fedez: ecco quanto guadagnano i re dei social

Alcuni difendono Fedez e la Ferragni: “Tutto questo per una bottiglia da 8€ che: 1- Puoi NON comprare 2- Il prezzo NON lo sceglie la Ferragni 3- È Evian. Sai quanto costa normalmente? Sinceramente ma cosa vi ha fatto di male ChiaraFerragni ? TUTTA INVIDIA”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, l’acqua firmata da lei costa 8 euro: scoppia la polemica

Impostazioni privacy