Belen, l’intimo lascia intravedere troppo e diventa virale

Belen
(Instagram)

Nuove foto su Instagram di Belen Rodriguez, l’intimo della showgirl argentina lascia intravedere troppo e diventa virale tra i follower.

In questi ultimi giorni, Belen Rodriguez – rimasta single dopo l’addio al pilota Andrea Iannone – è tornata a essere molto attiva sui social. Le sue foto pubblicate negli ultimi giorni sui social intrigano i suoi fans e verrebbe da dire che la showgirl non sbaglia un colpo facendo il pieno di like. Così, dopo la foto sotto la Tour Eiffel che lascia intravedere un po’ troppo, ecco il nuovo scatto in biancheria intima.

Leggi anche –> Belen Rodriguez mostra il seno a Tu si que vales, scandalo in diretta – VIDEO

Le foto di Belen che fanno impazzire i suoi fans

(Instagram)

La nuova foto pubblicata su Instagram ha ottenuto 350mila like e fatto il pieno di commenti. In tanti sottolineano la bellezza della showgirl argentina, che ieri ha augurato a tutti il buongiorno con questo scatto intrigante. “Non ci sono parole per dirti che sei bellissima”, scrive un follower, mentre qualcuno forse esagera nel contenuto dei commenti. In molti hanno anche notato un particolare della foto, che mette in luce il seno prosperoso.

Proprio questo particolare ha reso la foto virale, così poco fa la showgirl ci ha riprovato, postando una nuova foto in intimo. “Liberty”, scrive Belen Rodriguez, facendo riferimento allo stile con cui è arredata la casa, ma anche probabilmente alla sua voglia di libertà, lontana dal gossip e dai riflettori mediatici. E anche stavolta, in appena un’ora, sono decine di migliaia gli apprezzamenti ai suoi scatti.

Leggi anche –> Sorpresa Belen Rodriguez: bacia Valerio Staffelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buen día…..

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Liberty….

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy