Belen Rodriguez mostra il seno a Tu si que vales, scandalo in diretta – VIDEO

(Websource/Archivio)

Belen Rodriguez mostra il seno a Tu si que vales, scandalo in diretta. Durante la puntata della trasmissione in onda su Canale 5, alla showgirl argentina accade un incidente e le si scopre un seno. Le facce dei giudici Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerby e Maria De Filippi sono inequivocabili.

Tu si que vales, colpo di scena, Belen scopre un seno

E’ stato proprio nel bel mezzo di una sua esibizione di tipo ginnico, durante la puntata del programma televisivo Tu si que vales andata in onda ieri sera, che alla showgirl argentina è accaduto l’incidente in questione. In quel momento si stavano esibendo due campionesse di body building nel sollevamento di un bilanciere da 70 Kg. Come di consueto, i giudici stavano valutando l’esibizione e Maria De Filippi ha invitato il collega Rudy Zerby a sollevare almeno il peso da 24 Kg. Zerby non ci è però riuscito. Ed è per questo che a quel punto è intervenuta Belen e ha sollevato l’attrezzo ginnico a forma di sfera con una maniglia, diversamente da quanto fatto precedentemente da Zerby, il cui tentativo è stato fallimentare.
Mentre Belen ha dato prova della propria abilità però qualcosa non è andato come doveva, infatti ad un certo punto un seno della bella Belen si è scoperto e i giudici a quel punto hanno gridato insieme: “La tett***, la tett***”. Per questo la showgirl si è subito coperta, tornando alla propria postazione.
Prontamente la regia ha staccato l’inquadratura non permettendo ai telespettatori da casa di vedere molto. Lasciando percepire bene solamente le facce dei giudici Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerby che avrebbero dato ad intendere tutto. Insomma, Belen non si smentisce e ha fatto ancora parlare di sé.
Ecco il VIDEO:
BC

Leggi anche Belen Rodriguez, scandalo per la foto con la minigonna

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy