Sorpresa Belen Rodriguez: bacia Valerio Staffelli

(Websource / archivio)

Belen Rodriguez conquista il suo ventiseiesimo tapiro d’oro. E, per l’occasione, concede un bacio a Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia”.

Tra i vari titoli che può vantare, ora Belen Rodriguez ha anche quello di donna più “attapirata” in assoluto. Sono infatti 26 in tutto le celebri statuette di “Striscia la Notizia” che si è aggiudicata con le sue performance. Ultima in ordine di tempo, aver ballato fuori dal tettuccio di un’auto. E pazienza se l’esibizione le è costata una multa da parte della Polizia municipale di Milano. Naturalmente “Striscia la Notizia” non si è lasciata scappare questa (ennesima) occasione per consegnarle il tapiro d’oro. E non appena ha visto Valerio Staffelli, la showgirl argentina ha capito subito il motivo della visita e, prendendo il “premio” con ironia, dato un bacio in bocca all’inviato del telegiornale satirico.

Il record di Belen

Con le sue 26 statuette dorate Belen supera Fiorello e conquista il titolo di vip più “attapirata” nella storia di “Striscia”. Staffelli, però, non rinuncia a chiederle spiegazioni del gesto che le è valso il premio: “Stava festeggiando l’addio a Iannone? È proprio finita? Lui sta con un’ombrellina per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?”, le ha domandato. La showgirl, però, ha precisato che “le corna non le faccio mai” e spiegato che per il momento ha intenzione di rimanere single. Al che Staffelli ha lanciato un appello: “C’è Belen in giro libera e in cerca di un cuore!”. E chissà che grazie all’annuncio di “Striscia la Notizia” non riesca a trovare una nuova dolce metà…

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy