‘La Prova del Cuoco’,la prima di Elisa Isoardi: emozione e gli auguri di Salvini

Elisa Isoardi
(screenshot video)

‘La Prova del Cuoco’ iniziata oggi, buona la prima di Elisa Isoardi: emozione, sorprese con Caterina Balivo e gli auguri di Matteo Salvini.

Esordio positivo per Elisa Isoardi a ‘La Prova del Cuoco’: nonostante le polemiche della vigilia, la conduttrice ha tenuto saldamente in mano le redini del programma, sebbene non siano mancati dei passaggi in cui è trapelata un po’ di emozione. “È molto emozionante rientrare in questo studio non più da supplente, ma da timoniere”, ha esordito Elisa Isoardi, che in questa edizione ha raccolto il testimone da Antonella Clerici.

Leggi anche –> Elisa Isoardi abbandonata, la Prova del Cuoco inizia malissimo

La prima puntata de La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi

Proprio a lei sono dedicate le prime parole della nuova edizione del programma: “Vorrei salutare la mamma di questo programma per diciotto anni, un grande professionista e una grande donna. Grazie Antonella per tutto quello che hai fatto”. Non poteva mancare l’in bocca al lupo speciale del compagno di Elisa Isoardi, il ministro Matteo Salvini: “Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con La Prova del Cuoco: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana”.

Elisa Isoardi viene introdotta in studio da un brano del cantautore e poeta Gio Evan, uno degli artisti preferiti dalla conduttrice: “Sei perfetta perché sai sbagliare bene e non hai paura di buttarti e di spaccarti il muso. Sei perfetta non perché non fai errori, ma perché ne fai tantissimi. Perché ci provi sempre, ci riprovi ancora e non molli mai”. In studio arriva anche Caterina Balivo, impegnata anche lei in un altro “esordio”, che fa alla Isoardi una sorpresa, introducendo la mamma della conduttrice. Per la cronaca, ha vinto la squadra del peperone verde.

Leggi anche –> Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini: i dettagli della loro vita privata

 

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy