Elisa Isoardi, compenso modesto per ‘La Prova del Cuoco’

elisa isoardi stipendio
Sembra che lo stipendio di Elisa Isoardi per ‘La Prova del Cuoco’ sia molto modesto

Pare che lo stipendio di Elisa Isoardi per condurre ‘La Prova del Cuoco’ sia alquanto contenuto. Ed intanto si parla di sostituzione proprio con la Clerici.

Piove sul bagnato per Elisa Isoardi. ‘La Prova del Cuoco‘ da quando è arrivata lei alle redini del programma a tema culinario di Rai 1, continua a non soddisfare in termini di ascolti. Lo share non accenna a migliorare ed ora c’è dell’altro. Sembra infatti che la fidanzata del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, percepisca uno stipendio assai modesto. Sicuramente non in linea con quello che è uno dei programmi di punta delle televisione italiana, sostengono i soliti bene informati. Non è stato svelato a quanto ammonterebbe di preciso il cachet di Elisa Isoardi, ma pare che sia inferiore anche ai 180mila euro che la 35enne di Cuneo intascò nel 2010, quando sostituì Antonella Clerici che dovette farsi temporaneamente da parte in quanto in dolce attesa. Si tratta di voci tutte da confermare, fatto sta che per la Isoardi la strada a ‘La Prova del Cuoco’ è tutta in salita.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi massacrata per La Prova del Cuoco: “Non è igienico!”

Elisa Isoardi, critiche, brutte notizie e lo spettro della Clerici

Addirittura qualcuno ritiene fattibile che presto possa esserci un nuovo avvicendamento al timone del celebre programma tv, in onda dal 2000. Non sono in pochi infatti quelli che sperano in un clamoroso ritorno proprio di Antonella Clerici. Soltanto così la trasmissione potrebbe risollevarsi. Ma anche questa è una ipotesi tutta da verificare, ed allo stato delle cose assai difficile. Infatti la Clerici sarà presto impegnata con ‘Portobello‘, al via sempre su Rai 1 al sabato sera a partire dal prossimo 27 ottobre. Intanto della 54enne di Legnano, che ora si è trasferita in tutta felicità nel basso Piemonte, è montata la polemica nelle scorse ore. Sempre a causa de ‘La Prova del Cuoco’. Sembra infatti che ‘Antonellina’ percepisca ancora un cospicuo stipendio in qualità di autrice e consulente del programma, nonostante non ne faccia più parte da mesi.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, la vita completamente stravolta: “Nulla più come prima”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy