Nadia Toffa, bacio in bocca ad Alessia Marcuzzi: “Quanto ci divertiamo…”

Nadia Toffa
(Instagram)

Nadia Toffa continua a far parlare di se per i suoi post su Instagram. L’ultimo la vede in una foto insieme ad Alessia Marcuzzi, le due conduttrici si scambiano reciproca stima con un bacio in bocca.

In questi mesi Nadia Toffa è diventata il personaggio pubblico più ricercato e seguito sui social. A generare questa ondata d’affetto da parte degli italiani sono state le sue sfortunate condizioni di salute (la iena è malata di cancro), e per mesi il suo profilo è stato inondato di messaggi di solidarietà da parte di follower preoccupati per lei. Ultimamente, però, la iena è stata bersagliata per aver definito la sua malattia un “Dono”, frase che ha fatto storcere il naso a molti e per cui la Iena si è vista costretta a scrivere un secondo post chiarificatore.

Qualche giorno più tardi un altro post sconclusionato ha attirato l’attenzione dei media (sosteneva che la somma tra data di nascita ed eta portasse all’anno attuale solo nel 2018), ma non è mai stato chiaro se fosse un post serio o ironico. Infine un paio di giorni fa la conduttrice si è affidata ai consigli dei fan chiedendo come comportarsi con due amici che l’avevano tradita.

Leggi anche -> Nadia Toffa: “Aiutatemi, i miei due migliori amici mi hanno tradita”

Leggi anche -> Nadia Toffa, messaggio delirante: profilo hackerato, scherzo o follia?

Nadia Toffa ed il bacio saffico con Alessia Marcuzzi

Polemiche e stranezze a parte Nadia continua a lottare contro la terribile malattia che l’ha colpita e che la costringe a guardare il programma che l’ha resa celebre da casa. Ciò nonostante mantiene -almeno sui social- il consueto buon umore e l’altrettanto consueta irriverenza come mostra l’ultimo post di accoglienza ad Alessia Marcuzzi, tornata da quest’anno al timone de ‘Le Iene’.

Nel post in questione infatti troviamo una foto delle due conduttrici con indosso la tradizionale divisa delle Iene che si scambiano un bacio in bocca, sotto la quale Nadia scrive provocatoriamente: “Ma quanto ci vogliamo bene? E quanto ci divertiamo? Ma soprattutto quanto siamo amiche? Lesbiche? No, ma anche se fosse?”. Un messaggio di tolleranza, ma anche un modo originale di dare il benvenuto alla nuova collega.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy