Alessia Marcuzzi contro ‘Striscia la Notizia’, l’attacco in diretta tv

alessia marcuzzi striscia la notizia
Piccola polemica di Alessia Marcuzzi contro ‘Striscia la Notizia’ a ‘Le Iene’

Sfogo in diretta di Alessia Marcuzzi contro ‘Striscia la Notizia’. La miccia? Un servizio su Francesco Monte, criticato ai tempi de ‘L’Isola dei Famosi’.

Durante l’ultima puntata de ‘Le Iene’ andata in onda ieri non è sfuggita i più una battuta al veleno rilasciata da Alessia Marcuzzi contro ‘Striscia la Notizia’. Il telegiornale satirico di Antonio Ricci nell’edizione dell’anno scorso parlava praticamente ogni sera di Francesco Monte e del caso che era sorto attorno all’attuale concorrente de ‘Il Grande Fratello Vip’. L’ex di Cecilia Rodriguez era impegnato un anno fa a ‘L’Isola dei Famosi’ quando Eva Henger lo accusò di essersi portato appresso delle sostanze stupefacenti. A condurre in studio il reality era proprio Alessia Marcuzzi, spesso bersagliata da Ficarra e Picone, a loro volta al timone di ‘Striscia’ per questa vicenda. Il duo la accusava di essere una “svicolona” e di voler insabbiare la vicenda o quanto meno tenerla in secondo piano. Ieri a ‘Le Iene’ si parlava proprio di Francesco Monte, e la Marcuzzi si è concessa un “Vedi come svicolo!” prima di mandare in onda il servizio.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, le accuse di Lisa Fusco dopo l’eliminazione

Alessia Marcuzzi si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Francesco Monte è a sua volta uno dei concorrenti più seguiti nella casa de ‘Il Grande Fratello Vip’. Due giorni fa il giovane tarantino era stato capace di catalizzare l’attenzione degli spettatori con un suo colloquio con Walter Nudo. Il 28enne si era confessato con l’ex modello, che sembra averlo preso sotto la sua ala protettiva. Monte ha parlato in lacrime delle ferite che la relazione finita con Cecilia Rodriguez gli ha lasciato e che sono ancora aperte, oltre che di altri aspetti tristi della sua vita, come la prematura scomparsa della mamma.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello: Francesca Cipriani pronta a entrare nella Casa – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy