Grande Fratello: Francesca Cipriani pronta a entrare nella Casa – VIDEO

Francesca Cipriani
(screenshot video)

Mentre va avanti il Grande Fratello Vip: Francesca Cipriani realizza un video in cui si dice pronta a entrare nella Casa nell’edizione classica.

Mentre al Grande Fratello Vip tiene banco quanto accaduto tra Francesco Monte e Ivan Cattaneo, qualcuno si dice pronto a entrare nella Casa, ma nell’edizione numero 16, quella classica. Si tratta dell’ex Pupa ed ex gieffina, Francesca Cipriani. Dopo essere stata ospite nella puntata di Pomeriggio Cinque dedicata all’uscita dalla Casa di Lisa Fusco, la Cipriani si è fatta filmare da Barbara D’Urso mentre annuncia la volontà di rientrare nel reality dopo avervi partecipato nel 2006.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, le accuse di Lisa Fusco dopo l’eliminazione

Cosa ha detto Francesca Cipriani a Barbara D’Urso

Barbara D’Urso chiede a Francesca Cipriani: “Perché vuoi fare il Grande Fratello?”. E l’ex gieffina: “Barbara, io voglio fare il tuo speciale e mitico Grande Fratello. Devi assumermi e sono pronta per entrare nella Casa. Farò tante cose belle, speciali, ma è una sorpresa”. La conduttrice insiste: “Oltre alle pulizie che cosa intendi fare?”. Francesca Cipriani sottolinea: “Farò delle cose belle, assumimi e vedrai, prometto molte sorprese”.

“La mattina appena sveglia potrei fare una doccia sexy”, dice scherzando l’ex gieffina. Quindi scoppia in una risata: “Arriverà anche la polizia a prendermi”. In tanti hanno ironizzato sul video, mentre qualcuno non ha preso bene alcune frasi della Cipriani e attacca: “La tua trasmissione va in fascia protetta e noi non vogliamo vedere le tue gambe aperte con relative mutande da fuori né tantomeno le mutande delle tue ospiti con vestiti (se così si possono chiamare) a dir poco indecenti”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy