Antonio Mezzancella trova l’amore a Tale e Quale Show

antonio mezzancella
(screenshot video)

L’imitatore Antonio Mezzancella trova l’amore a Tale e Quale Show, del quale quest’anno è anche concorrente: ecco di chi si tratta.

L’imitatore Antonio Mezzancella è una delle rivelazioni del programma ‘Tale e Quale Show’: proprio nel corso della trasmissione, avrebbe peraltro trovato l’amore. Lo ha confermato lui stesso in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’. La fidanzata si chiama Georgia Manci, da sempre nel cast del programma, facente parte del corpo di ballo.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi: ironico appello per Matilde Brandi – VIDEO

Chi è la fidanzata di Antonio Mezzancella

Ha raccontato Antonio Mezzancella nell’intervista: “Grazie a Tale e Quale io ho trovato l’amore. Venivo da una storia naufragata nel 2015, un matrimonio finito, con due bambine – Chiara e Laura – di 9 e 7 anni. Negli studi di Carlo Conti ho conosciuto Georgia, la mia attuale fidanzata”. Tutto è accaduto un paio di anni fa, quando l’imitatore arrivò in trasmissione come ospite nelle vesti di Fedez.

“L’ho vista in sala prove. Lei lavora ormai da oltre dieci anni nei programmi di Carlo Conti. All’inizio abbiamo parlato poco e ci siamo scambiati solo messaggi sui social. Poi io le ho chiesto il numero di telefono; quindi l’ho invitata a cena e così è cominciato il corteggiamento, che però non è durato nemmeno tanto”, spiega ancora l’imitatore. Nel 2017 i due vanno a vivere insieme: “Finalmente ho smesso di accompagnarla in studio e andar via. Da quest’anno parcheggio l’auto, scendo e con lei raggiungo gli studi tivù”. Stando così le cose, dunque Antonio Mezzancella è un ‘raccomandato’? Lui replica: “In teoria è vero. Ma ci hanno pensato gli autori ad affidarmi personaggi veramente difficili, che mi stanno facendo studiare con attenzione”.

Leggi anche –> Antonio Mezzancella l’Imitatore approdato a Tale e Quale Show su Raiuno

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy