Antonio Mezzancella l’Imitatore approdato a Tale e Quale Show su Rai uno

Antonio Mezzancella approda a Tale e Quale Show
l’imitatore che proviene da Tu si que vales è arrivato su Raiuno a Tale e Quale Show.

Conosciamo anche noi Antonio Mezzancella, l’imitatore che, scoperto e lanciato dal celebre programma Mediaset Tu sì que vales, è approdato su Raiuno entrando nella squadra di Tale e Quale Show di cui è diventato concorrente a settembre 2018?
Conosciamolo meglio:

 Antonio Mezzancella: età, carriera e vita privata dell’imitatore che, da Tu que vales è approdato su Raiuno a Tale e Quale Show.

Antonio Mezzancella è nato a Perugia il 2 giugno 1980.
L’inizio della sua carriera professionale, come avviene molto spesso in questi casi e nel campo artistico, avviene nei villaggi turistici dove tira fuori il suo talento da imitatore. Nel 2004 vince il Festival di Castrocaro Terme e da lì inizia la sua carriera poiché inizia a lavorare in radio per emittenti importanti come M2O, Radio 105, Radio Uno e Radio Deejay. Cantante oltre che imitatore fonda il gruppo dance Italian Disco Mafia e dal 2014 fa parte della Nazionale cantanti. Nel 2015, come dicevamo, partecipa a Tu sì que vales, talent show di canale 5 conquistando il secondo posto. Questa è la vera svolta della carriera. Tanto che gli si aptono le porte della Rai ed entra a far parte della squadra di Tale e Quale Show a cui, a settembre 2018, partecipa come concorrente.

Della vita privata di Antonio Mezzancella si sa poco Antonio è padre di due bambine che, tra l’altro, sembrano aver ereditato il talento dal papà. Non si sa, tuttavia, se sia single o abbia una compagna.

Impostazioni privacy