CONDIVIDI
matilde brandi
(screenshot video)

A Tale e Quale Show sbocciano amicizie come quella di Guendalina Tavassi e Matilde Brandi: il video dell’ironico appello su Instagram.

Sembra sbocciata l’amicizia a ‘Tale e Quale Show’ tra due concorrenti, ovvero Guendalina Tavassi e Matilde Brandi. Le due hanno dato vita a un simpatico siparietto su Instagram, dove sono entrambe molto attive. L’ex gieffina ha scherzato con la nota showgirl, proponendo un ironico appello che riguarda proprio la capacità di quest’ultima di usare i social network.

Leggi anche –> Matilde Brandi, le figlie al primo giorno di scuola: tali e quali a lei – FOTO

L’ironia di Guendalina Tavassi nei confronti di Matilde Brandi

Dice Guendalina Tavassi in un video che la Brandi ha riproposto sul suo profilo social: “Comunque ragazzi come esistono le onlus del tipo Salvate gli amici animali, io ne proporrò una del tipo Salvate Matilde ed Instagram, anzi Salvate Instagram da Matilde”. La showgirl alle sue spalle ride divertita, poi scrive: “Vuole salvare Instagram dalle mie mani, ditele qualcosa”. Ovviamente i follower di Matilde Brandi hanno commentato il divertente video.

“Nooooo Matilde Brandi non può essere fermata da niente e da nessuna… È unica…”, scrive Vito. Un altro utente aggiunge: “Siete tutte e due belle e molto carine avete capelli bellissimi e occhi stupendi, complimenti”. Poi ancora: “Belle e simpatiche, insieme poi mi fate morire. Siete due pazzerelle”. C’è anche chi ha pensato bene di attaccare Guendalina Tavassi, definita “mostro di plastica”. In molti hanno però difeso l’ex gieffina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@guendalinatavassi vuole salvare instagram dalle mie mani😂😂 ditele qualcosaaaa #taleequaleshow

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News