Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ospiti di Big Show su Italia Uno

bobo vieri
(Instagram)

Stasera Bobo Vieri e Costanza Caracciolo saranno ospiti di Big Show su Italia Uno, un gioco ‘pericoloso’ coinvolgerà l’ex attaccante.

Riparte stasera, giovedì 27 settembre, su Italia 1 in prima serata «Big Show», condotto da Andrea Pucci con la partecipazione di Katia Follesa. Il programma viene registrato al Teatro Manzoni di Milano e alterna momenti di spettacolo ai monologhi del comico. Nella puntata di oggi ci saranno Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, alla loro prima uscita ufficiale da quando si è appreso che presto diverranno papà e mamma.

Potrebbe anche interessarti –> Gli auguri speciali di Costanza Caracciolo ad un’amica

Saranno assistiti da Tata Lucia, che dispenserà loro consigli pratici su come essere dei buoni genitori. Ma non solo: Bobo Vieri sarà protagonista di Send-to-all, l’insidioso giochino che consiste nell’inviare un sms a tutta la rubrica, dal contenuto imbarazzante, per poi attendere la risposta.

Nel frattempo, Costanza Caracciolo è stata una delle protagoniste della puntata di ‘Verissimo’ in onda sabato scorso, confidando a Silvia Toffanin quali sono i suoi impegni per il futuro e che sposerebbe Bobo Vieri se lui glielo chiedesse. La piccola dell’ex bomber di Inter e Juventus e dell’ex velina dovrebbe nascere il prossimo autunno.

Per saperne di più, leggi anche –> Costanza Caracciolo, le rivelazioni: dal parto alle nozze con Vieri

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy