Gli auguri speciali di Costanza Caracciolo ad un’amica

Costanza Caracciolo
(Instagram)

Costanza Caracciolo sta per diventare mamma, intanto però fa degli auguri speciali ad un’amica che ha appena partorito: il suo post.

Oggi protagonista della puntata di ‘Verissimo’ è stata l’ex velina Costanza Caracciolo che come noto aspetta un figlio da Bobo Vieri. Da quanto si apprende sarebbe una femminuccia. Il parto è previsto in autunno. A novembre, dunque, la 28enne ex velina di ‘Striscia la notizia’ sarà per la prima volta mamma. Costanza Caracciolo ha confidato a Silvia Toffanin quali sono i suoi impegni per il futuro e che sposerebbe Bobo Vieri se lui glielo chiedesse.

Per saperne di più, leggi anche –> Costanza Caracciolo, le rivelazioni: dal parto alle nozze con Vieri

Il post su Instagram di Costanza Caracciolo

Nel frattempo, l’ex velina ha postato oggi su Instagram una foto che la ritrae con il pancione, spiegando ai suoi follower: “Questa collana segna i 9 mesi della crescita dei nostri amori in grembo, è chiamato l’orologio della vita. Oggi voglio fare il mio più grande augurio ad una mia cara amica con cui ho condiviso praticamente tutti i mesi della sua e della mia gravidanza, lei era più avanti, infatti oggi è nata la sua baby!!! Tanti carissimi auguri ragazzi, buona avventura, sarai una super mamma!”.

Una dedica che è stata molto apprezzata dai follower di Costanza Caracciolo, che le scrivono: “Lo sarai anche tu….una mamma fantastica. Desideri tantissimo questo figlio. Auguri”. Qualcuno osserva: “Come sei bella! La gravidanza ti fa ancora più bella”. Difficile davvero dargli torto.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy