Costanza Caracciolo, le rivelazioni: dal parto alle nozze con Vieri

Costanza caracciolo
(Instagram)

Parla l’ex velina Costanza Caracciolo, le rivelazioni nell’intervista a ‘Verissimo’: dal parto imminente alle nozze con l’ex calciatore Bobo Vieri.

Come ormai noto da qualche settimana, l’ex velina Costanza Caracciolo aspetta un figlio da Bobo Vieri. Da quanto si apprende sarebbe una femminuccia. Il parto è previsto in autunno. A novembre, dunque, la 28enne ex velina di ‘Striscia la notizia’ sarà per la prima volta mamma: “Sono emozionata perché è la prima volta che esco ufficialmente allo scoperto. Sono felicissima e spaventata ma non vedo l’ora di affrontare questa nuova avventura”, ha affermato intervistata da Silvia Toffanin a ‘Verissimo’.

Leggi anche –> Costanza Caracciolo incinta: “Aspetta una bimba da Bobo Vieri”

Costanza Caracciolo ha avuto anche un’altra gravidanza che non andò a buon fine. Per questa ragione, a lungo c’è stato mistero rispetto alla nuova gravidanza: “Questa volta ho aspettato un bel po’ prima di dire di essere incinta visto quello che mi era successo lo scorso anno. E’ stato bruttissimo perché lo stesso giorno in cui è uscita la notizia sui giornali ho scoperto di aver perso il bambino. Stavolta, infischiandomene delle critiche, ho voluto proteggere me, la mia bimba e il mio compagno: fino a che non sono stata sicurissima, non l’ho detto a nessuno”.

L’ex velina ha infine parlato del suo rapporto con Bobo Vieri, non escludendo le nozze con l’ex attaccante di Inter e Juventus: “Conosco Vieri da molti anni ma non mi sarei mai aspettata di creare una famiglia insieme a lui. Lo conosco da dieci anni perché avevamo tanti amici in comune. È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e te ne rendi conto solo dopo anni. È stata una cosa incredibile ma molto naturale. Lui è molto protettivo, dolce e con lui mi faccio un sacco di risate. Stiamo bene insieme, ci divertiamo tantissimo. Se Bobo me lo chiederà, lo sposerò”.

Leggi anche –> Costanza Caracciolo rivela che lei e Vieri hanno “una cosa importante a cui pensare”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy