‘Domenica In’, vittoria contro la D’Urso ed assist alla Parodi

domenica in
Cristina Parodi raccoglie l’assist di ‘Domenica In’ e piazza dei buoni ascolti

Mara Venier fa benissimo con la sua ‘Domenica In’ e coinvolge anche il programma a seguire della Parodi. Gli ascolti di Cristina sono buoni.

La settimana scorsa è cominciata la nuova stagione televisiva. Il palinsesto autunnale di Rai 1 nello specifico ha visto il ritorno di Mara Venier a ‘Domenica In’ dopo tanti anni. La conduttrice veneziana è tornata ‘a casa’, riprendendo le redini della più importante trasmissione del primo canale a distanza di tantissimo tempo. Ed il riscontro è stato positivo, quasi all’altezza dei fasti della seconda metà degli anni ’90, quando la Venier allietava il nostro pomeriggio domenicale assieme a personaggi come Giampiero Galeazzi e Giucas Casella, tra gli altri. Ieri però a ‘Domenica In’ è tornata, seppur come contorno, anche la più recente delle vecchie padrone di casa.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier commossa annuncia: “Stefano ha avuto un infarto”

‘Domenica In’ fa bene anche alla Parodi

Parliamo di Cristina Parodi, che nell’edizione del 2017/2018 cocondotta assieme alla sorella Benedetta e con le incursioni di Claudio Lippi non ottenne alla fine né il risultato sperato in termini di share, né tanto meno il gradimento del pubblico. Ma per fortuna 24 ore fa la situazione è andata in maniera del tutto diversa. A ‘Domenica In’ ha fatto seguito infatti ‘La Prima Volta’, il contenitore domenicale che tratta di sentimenti e rapporti personali e che è affidato alla stessa Cristina Parodi. La 53enne di Alessandria ottiene un 13,42% in termini di ascolti, raccogliendo il traino del 15,8% della Venier. Quest’ultima ha battuto ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso, che però a sua volta ha avuto la meglio sulla Parodi. Ma dopo i risultati dell’anno scorso ed un distacco per niente netto con la concorrenza, la moglie di Giorgio Gori può dirsi comunque soddisfatta.

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi e gossip anche su ‘Google News’. Potrai così rimanere sempre aggiornato anche con le nostre ultim’ora. 

Impostazioni privacy