Domenica In, Mara Venier commossa annuncia: “Stefano ha avuto un infarto”

Venier
(Screenshot)

Domenica In, Mara Venier commossa annuncia: “Stefano ha avuto un infarto”. 

Momento di grande commozione in apertura di trasmissione per Mara Venier nella seconda puntata di Domenica In. La conduttrice ha infatti voluto rivolgere un affettuoso e sentito pensiero a Stefano, uno dei membri dell’orchestra della Rai: “Stefano è stato colpito da un infarto nei primi giorni di agosto. Lui era in Calabria, in vacanza, è successo tutto di notte. Al di là del lavoro c’è qualcosa che ci lega da anni”. La Venier, visibilmente commossa, è poi andata avanti con la trasmissione ringraziando in particolar modo il pubblico per il grande successo tributatole nella prima puntata di domenica scorsa: “Ringrazio tutti quelli che sono a casa. Non me lo aspettavo, ma ci avete seguiti in tantissimi. È stata un’ondata meravigliosa di affetto”.

Leggi anche –> Mara Venier su Lamberto Sposini: la rivelazione che fa commuovere tutti

Leggi anche –> Mara Venier sotto indagine, Domenica In rischia la chiusura immediata – VIDEO

Tra gli ospiti di oggi, oltre a Romina Power che si è presentata già in apertura insieme alla Venier, ci sono tra gli altri Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi e gossip anche su ‘Google News’. Potrai così rimanere sempre aggiornato anche con le nostre ultim’ora. 

Impostazioni privacy