Fabrizio Corona zittito da Silvia Toffanin: “Non applauditelo”

Corona
(Screenshot)

Fabrizio Corona zittito da Silvia Toffanin: “Non applauditelo”. 

Un’intervista difficile e piena di tensione quella di Silvia Toffanin a Fabrizio Corona durante la puntata di ieri di Verissimo. Corona ha ripercorso la sua vita concentrandosi in particolar modo sull’ultimo periodo ed è arrivato inevitabilmente a parlare dei suoi amori e delle donne che l’hanno accompagnato.

L’ex “re dei paparazzi” è stato molto duro nei confronti di Silvia Provvedi, la cantante delle Donatella sua ex fidanzata: “Non la considero come una delle donne della mia vita. Lei mi è stata vicina in un momento difficile, ma non siamo mai stati una coppia, anche se in galera mi appoggiavo a lei. Lei aveva fatto terra bruciata intorno a me con tante altre persone, io mi ero avvicinato a lei e alla sua famiglia, ma le donne della mia vita sono state Nina Moric e Belen Rodriguez, non lei. Non l’ho mai amata, quando parlavo di matrimonio mi ero inventato qualcosa da raccontare. Silvia non è una persona seria ed equilibrata come sembra, ha rischiato di uccidermi due-tre volte, sono sicuro che entrambi ora siamo più felici”.

Leggi anche –> Verissimo, Lory Del Santo: “A mio figlio si è spento il cervello, poi la morte”

Una ricostruzione fatta con parole molto dure che non è piaciuta alla Toffanin che dapprima ha chiesto al pubblico di non applaudire e poi ha difeso la Provvedi sostenendo che Corona avesse usato altri tipi di parole in passato su di lei e quindi che di fatto l’avesse presa in giro.

Corona ha poi aggiunto: “Non ero lucido una volta uscito dal carcere, ci ho messo un po’ a tornare sulla Terra. Questa estate ho frequentato tante ragazze, tutte ventenni. Ho capito che dovevo fermarmi”. E sui suoi affetti più cari ha spiegato: “Mio figlio Carlos è il più grande successo della mia vita, dopo due-tre mesi che vive con me è finalmente felice e solare. Sono riuscito a trasformarlo, è la cosa più bella che abbia mai fatto. Devo solo stare attento a non farlo soffrire”.

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi e gossip anche su ‘Google News’. Potrai così rimanere sempre aggiornato anche con le nostre ultim’ora. 

Impostazioni privacy